Il 28 aprile sarà online il primo video di “Onde: storie e personaggi di mare”, la nuova web serie su YouTube firmata HiNelson. Un progetto editoriale di racconti e di incontri con i protagonisti, non solo famosi e conosciuti, del mondo della nautica.

Le storie che hanno per protagonista il mare sono uniche. Molte sono famose, tante si ascoltano sui pontili dei porti, altre sono scritte nei libri o fanno parte del mondo delle regate.

Il progetto “Onde” vuole trasmettere la passione per il mare vissuta a 360° attraverso una serie di brevi video, in stile documentaristico, che verranno pubblicati ogni mese sul canale YouTube ufficiale di HiNelson.

“Ogni storia di mare è una storia che vale la pena di essere raccontata”, dichiara Marcello Labruna CEO di HiNelson, “è l’incipit che ha dato origine ad “Onde”. L’idea era di andare alla scoperta delle emozioni che ogni volta il mare riesce a regalare attraverso il racconto in prima persona di chi le ha vissute. Per questo “Onde” non ha incontrato solo i grandi nomi della nautica ma anche uomini e donne, che si possono incontrare tutti i giorni sui pontili.”

Ogni video sarà un incontro con un personaggio che ha un legame con il mare per passione o per professione. Progettisti, velisti, semplici appassionati si troveranno davanti alla telecamera per raccontare la propria storia, anche attraverso immagini inedite ed esclusive, capaci di riportare ad eventi e momenti della nautica entrati nella storia.

Il team di HiNelson ha infatti voluto raccontare non solo le grandi imprese ma anche le avventure di tutti i giorni, perché il mare è di tutti coloro che lo vogliono vivere e lo rispettano.

Link del trailer di ONDE

https://www.youtube.com/watch?v=mU8w70vrbPE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *