Sette regate concluse in tre giorni, con risultati mai oltre il sesto posto, e un successo finale sfuggito per due soli punti: è il bottino del Club Swan 36 Vitamina Cetilar, impegnato fino a ieri, in Sardegna, nello Swan Sardinia Challenge, seconda tappa della Nations League riservata alle imbarcazioni monotipo del cantiere Nautor’s Swan.

L’imbarcazione griffata Cetilar®, timonata dall’imprenditore Andrea Lacorte, ha duellato fino all’ultima prova con GSpot di Giangiacomo Serena di Lapigio, che a Scarlino, il mese scorso, aveva concluso la prima tappa del circuito proprio alle spalle dell’equipaggio capitanato da Lacorte. E che per soli due punti, è riuscito a concludere la tappa sarda al primo posto, approfittando anche del fatto che sabato, ultimo giorno con tre prove in programma, la flotta è rientrata a terra con un nulla di fatto per mancanza di vento.
Classifica dei Club Swan 36 che resta immutata, quindi, e vittoria finale per GSpot, davanti a Vitamina Cetilar e a Farstar di Lorenzo Mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *