l COMITATO IV ZONA FIV ORGANIZZA PER VENERDI’ 3 DICEMBRE E SABATO 11 DICEMBRE 2021 CON L’ASSOCIAZIONE IRC-COMUNITA’ E CON IL PORTO TURISTICO DI ROMA UN CORSO(*) BLSD CON LE SEGUENTI DATE
I corso 03 dicembre ore 9.00
II corso 03 dicembre ore 15.00
III corso 11 dicembre ore 9.00
IV corso 11 dicembre ore 15.00
(*) per ogni corso minimo 12 o massimo 30 partecipanti.

DESTINATARI:

Quadri Tecnici (Istruttori, UdR, Stazzatori), Direttori Sportivi e Collaboratori degli Affiliati della Federazione Italiana Vela del Lazio in regola con il tesseramento FIV 2021.

L’ASSOCIAZIONE

L’attività dell’Associazione si integra con quella di IRC – Italian Resuscitation Council (https://www.ircouncil.it/) del quale l’Associazione condivide le finalità e del quale costituisce struttura collegata. L’Associazione si uniforma alle indicazioni scientifiche e organizzative elaborate da IRC e trasfuse nelle linee guida da questo emanate in sintonia con European Resuscitation Council e secondo ILCOR (International Liaison Committee On Resuscitation). Il corso prevede la presenza di un istruttore ogni 6 partecipanti.

LUOGO DEL CORSO:

Il Corso avrà si svolgerà presso la sala convegni del Porto Turistico di Roma.

ISCRIZIONE:

Per iscriversi inviare prenotazione via mail a: direttoresportivo@fivlazio.com indicando:

nominativo + giorno e fascia oraria prescelta + recapito telefonico + tessera fiv + circolo

Il versamento di € 50 verrà effettuato con pagamento in contanti ( NO bancomat/carte di credito/debito) direttamente all’Associazione il giorno del corso e l’ingresso sarà consentito solo con green pass valido

la prenotazione è obbligatoria anche per poter comunicare i nominativi dei partecipanti al 118 in anticipo e di essere ragionevolmente sicuri della partecipazione in quanto il team di istruttori sarà programmato in base al numero dei partecipanti. Il corso è valido anche per coloro che debbono rinnovare il la certificazione alla scadenza dei due anni.

Le iscrizioni avranno termine il 30 novembre o prima se esauriti i posti disponibili.


Comitato IV Zona Lazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *