AVM1959 SPA, azienda leader dell’occhialeria con il brand rh+ continuerà ad essere, anche nella stagione agonistica 2023, “OFFICIAL EYEWEAR TECHNICAL PARTNER” del Fast and Furio Sailing Team.

Una collaborazione che prosegue con piena soddisfazione per rh+ che ha trovato sin dal primo momento un perfetto laboratorio per la propria attività di ricerca e sviluppo all’interno del mondo della vela, senza compromessi, con il Maxi 100 Arca SGR. Una sfida che è risultata essere in costante crescita in un percorso che ha visto rh+ impegnata in prima persona al fianco di tutti i velisti che compongono l’equipaggio italiano di Arca SGR in tutte le sfide del Team in Tirreno e in Adriatico. Un binomio che permette di ampliare ulteriormente il legame del brand con l’universo delle grandi passioni sportive e del mare.

Roberto Bazzara, Sales Director di AVM1959 SPA – “Dopo gli ottimi risultati sportivi ottenuti dal Fast and Furio Sailng Team nelle stagioni precedenti abbiamo scelto di dare ulteriore e direi naturale seguito a questa partnership di successo. Il confronto quotidiano con le esigenze espresse da figure professionali necessariamente altamente esigenti come sono gli atleti, attenti ad ogni minimo dettaglio per sviluppare la massima performance, ci ha permesso di migliorare costantemente i nostri prodotti e di ampliare ulteriormente il legame del brand con l’universo delle grandi passioni sportive del mare. La piena condivisione di valori che contraddistingue rh+ e il Fast and Furio Sailing Team rappresenta un potenziale che vogliamo continuare ad esprimere sia a livello di risultati sportivi che di perfezione dei nostri prodotti.”

Furio Benussi, Team Leader del Fast and Furio Sailing Team – “Grazie a AVM 1959 SPA con il marchio rh+ Eyewear per il costante e prezioso supporto che garantisce al nostro Team. La nostra performance è il frutto di un grande lavoro corale da parte di tutto il nostro Team in ogni settore non solo sportivo; il risultato in una sfida Maxi parte da lontano e si costruisce anche e soprattutto con uno scambio di know-how tra Team e tutte le aziende nostre partners, ognuna delle quali è leader nel proprio settore. Questa sfida realmente condivisa tra più parti è un elemento di grande differenza rispetto ai nostri principali avversari, qualcosa che ci dà indubbi vantaggi; un approccio che abbiamo voluto sin dall’inizio e che continuiamo a perseguire con grande convinzione centrando diversi obiettivi. rh+ all’interno del nostro equipaggio assume dunque un ruolo assolutamente fondamentale e siamo orgogliosi di poter far crescere giorno dopo giorno la nostra sfida insieme a questo fantastico brand”.

Nel corso della stagione agonistica 2023 l’equipaggio del Fast and Furio Sailing Team indosserà gli occhiali rh+ Mod. RH963S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *