Castelletto di Brenzone, 7 maggio 2021 – A due settimane di distanza dal Trofeo Bianchi, passato in archivio con la vittoria di Whisper, la Classe Protagonist è pronta per il secondo appuntamento del suo calendario agonistico: occasione del nuovo rendez-vous sarà il Trofeo Avesani, organizzato nel corso del week end entrante dal Circolo Nautico Brenzone.

Dedicato a Luca Avesani, figlio di Luciano Avesani, armatore di ITA-58 che porta lo stesso nome del figlio, è senza dubbio uno degli eventi più sentiti e partecipati della Classe, in virtù dello spirito di gruppo che da sempre lega gli armatori del mondo Protagonist.

Sabato e domenica, meteo permettendo, i dodici team iscritti si confronteranno su un massimo di cinque prove, anche se ne sarà sufficiente una sola per dare validità all’evento.

Ricordiamo che il Trofeo Avesani è il penultimo appuntamento prima del Campionato Italiano di Riva del Garda (4-6 giugno): tra il 22 e il 23 maggio, infatti, a Gargnano si svolgerà la Gentlemen’s Cup.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *