Manca poco alla prossima tappa, la quarta, del Vento De L’Alguer che si svolgerà domenica 9 Luglio nel Golfo di Alghero.
Il campionato di Vela organizzato dalla Sezione di Alghero della Lega Navale Italiana , anche in questa occasione è particolarmente interessante.
Si disputerà il XXI Trofeo Maci – Memorial Ing. Antonio Frulio che è stato promotore e partecipante delle regate lunghe come l’Alghero-Barcellona.

Infatti la Alghero/ Barcellona/Alghero del 2023 è iniziata il 27 Giugno con la partenza di una rappresentanza di barche da Alghero alla volta di Barcellona.
Il 4 Luglio gli equipaggi Algheresi e 10 equipaggi Catalani sono partiti da Barcellona per affrontare le 280 miglia del percorso fino ad Alghero.
Durante la permanenza ad Alghero i Germans Catalans verranno accompagnati per una visita alla Città e parteciperanno ad un incontro con le Autorità Locali al quale seguirà un aperitivo al Quartier Sayal.

Il 9 Luglio si disputerà la manifestazione con la consueta formula, regata per le imbarcazioni con certificato ORC , regata delle Derive e Veleggiata e quest’anno parteciperanno anche le imbarcazioni Catalane arrivate da Barcellona .

La premiazione è prevista nella incantevole location di Villa Mosca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *